BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO / Milan, Berlusconi-Galliani-Leonardo: saltato il vertice di mercato! Tutto rimandato a domani?

E' saltato per impegni inderogabili del presidente Berlusconi il vertice di mercato che si doveva tenere oggi a Milanello

berlusconi_stadio_R375x255_05nov08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Doveva essere un giorno importante per il calciomercato rossonero ma l’incontro tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Leonardo è saltato per impegni politici inderogabili del presidente del Consiglio. A Milanello infatti verso mezzogiorno, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sarebbe dovuto tenere un summit dei tre.

Si doveva parlare di calciomercato, anche perchè è da un po’ di tempo che l'allenatore brasiliano chiede rinforzi. Tutto rimandato, forse, a domani e sicuramente all’ordine dell’ordine ci sarà anche il piccolo screzio tra il numero uno rossonero ed il tecnico sull'argomento "Under 23".

I tifosi rossoneri chiedono e si aspettano mosse chiare e importanti al termine di questo vertice, stanchi di questa situazione di stallo nel mercato, che fin’ora ha portato solo l'americano Onyewu. Si parlerà infine anche della cessione di Pirlo, con gli inglesi che sembrano aver alzato l'offerta a 16 milioni di euro, con l’inserimento del sudamericano Pizarro.

© Riproduzione Riservata.