Inter Calciomercato/ Sneijder rimane a Madrid, spiragli per Van der Vaart

- La Redazione

Sembra sfumata l'ipotesi di calciomercato per il trequartista olandese in forza al Real

Sneijder_ned_R375_7mag09 Wesley Sneijder, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Niente Wesley Sneijder per l’Inter, almeno per il momento. Ieri l’agente del calciatore olandese, Soren Lerby, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: “Il giocatore rimarrà a Madrid perchè il tecnico Pellegrini lo ritiene importante, il ragazzo è felice, con l’Inter non ho mai parlato, è un affare impossibile”. Parole che allontanano l’ex centrocampista dell’Ajax da Milano, ma la caccia al trequartista, richiesto ieri a gran voce da Josè Mourinho, continua.

Proprio da Madrid sono arrivati segnali positivi sul fronte Van der Vaart, che in un primo momento sembrava (ri)prendere la strada di Amburgo, club dove ha giocato prima di essere acquistato dalle “merengues”. Il club iberico valuta il giocatore circa 10 milioni di euro, ma per lui potrebbero aprirsi anche le porte del prestito, con il Bayern Monaco sempre alla finestra.

Intanto oggi dovrebbe firmare Marko Arnautovic, talento austriaco del Twente, prestito fino a gennaio con diritto di riscatto già fissato a 9 milioni di euro. In partenza c’è Patrick Vieira, destinazione Arsenal anche se dall’Inghilterra parlano di una nuova offerta all’orizzonte. Intanto ieri ha parlato Hidalgo, agente di Burdisso, che ha smentito un’ipotesi di prestito per il suo assistito, si muoverà solo a titolo definitivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie