BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Valdano loda il mercato: quest’anno è veramente forte

Pubblicazione:

diego_champions_Q75x75_05nov08.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS  - Il quotidiano torinese Tuttosport ha intervistato in esclusiva il d.g. del Real Madrid Valdano, in passato grande giocatore del club madrileno. Il "suo" Real ha affrontato la Juventus nel torneo "Peace Cup" e a Valdano la formazione bianconera ha fatto un'ottima impressione. "La squadra italiana - dice il dirigente del Real - è stata costruita perfettamente, abbina la freschezza atletica dei giovani all'esperienza dei più grandi. Inoltre ci sono ottimi giocatori dal punto di vista fisico, mi ha fatto una grande impressione".

 

In fondo in Italia, la "Vecchia Signora" ha fatto come le "merengues" (ovviamente con le dovute differenze), spendendo molto ed acquistano grandi calciatori, come Diego e Felipe Melo, che il dirigente argentino descrive così. "Sono due grandi colpi che proietteranno la Juventus tra le grandi d'Europa, perchè hanno molta esperienza nonostante un'età così giovane".

 

Battuta finale sulle ambizioni dei bianconeri. "Hanno cambiato molto come noi, sicuramente è tornata una grande Juventus, ma tutto dipenderà dai nuovi se si sapranno integrare bene nella rosa".



© Riproduzione Riservata.