BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Ceglie ipotesi difficile per la sinistra

Il giocatore di origine aostano è stato accostato dai rumors di calciomercato al Napoli ma vestirà la maglia bianconera

deceglie_R375x255_17giu09.jpg (Foto)

Donadoni ha parlato chiaro come è nel suo stile e a Pierpaolo Marino ha chiesto un nome in particolare per la fascia sinistra: Paolo De Ceglie. La trattativa di calciomercato, nel periodo degli europei, sembrava a un passo dal chiudersi. Accordo di massima tra le società ma mancava l'ok del giocatore che rifiutò il trasferimento in Campania.

Passano le settimane e il suo nome riprende quota,dopo che si è arenata la trattativa per Andrea Dossena. Anzi da Torino i beneinformati fanno sapere che si è già raggiunto un accordo di massima con Fabio Grosso e l'arrivo è previsto prima dell'inizio del campionato. Dall'entourage del giocatore non filtra nessun indizio,nessuna conferma o smentita di qualsiasi trattativa con il presidente de Laurentiis.

Paolo non è un mistero vuole restare in bianconero nonostante il rischio di giocare poco. Oggi tra l'altro il quotidiano Tuttosport, sempre bene informato sulle vicende in casa Juve, lo metteva tra i giovani su cui Ciro Ferrara punterà nella prossima stagione. Nessuna voce di cessione né di futuro lontano da Torino era riportatata. Sarà una sensazione ma l'impressione è che il Napoli si dovrà (e lo sta facendo) guardare altrove. Con buona pace di Roberto Donadoni...
 

© Riproduzione Riservata.