BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Aquilani è del Liverpool. I tifosi in agitazione: vergogna!

Pubblicazione:mercoledì 5 agosto 2009

Alberto_Aquilani_R375x255_25ago08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Mancava solo l’ufficialità per chiudere definitivamente le voci di calciomercato su Alberto Aquilani e il suo imminente passaggio al Liverpool. Ci ha pensato la società inglese che sul suo sito ha pubblicato una nota in cui riportava la notizia del raggiungimento dell’accordo con la società di Rosella Sensi.

 

Un addio dato a malincuore dal giocatore. Lui, romano e romanista, cresciuto nelle giovanili giallorosse, ha dovuto accettare una scelta forse più dettata dalle esigenze di casse che dalle sue reali intenzioni di giocarsi il suo futuro in Premier League.

 

I tifosi però non sembrano averla presa bene e sul sito www.carlozampa.com, uno dei più seguiti dal popolo giallorosso, i commenti di critica, anche coloriti, alla società non mancano. Dopo gli auguri al giocatore, qualche utente sottolinea che senza Aquilani la Roma è come una Lazio o un Palermo qualsiasi, una squadra di media classifica. Ma il sentimento che va per la maggiore si può riassumere nella parola “vergogna”. Vergogna per aver ceduto il “principino”, per non averlo tolto dal mercato e aver sacrificato uno dei tre romani che gioca, insieme con Totti e De Rossi, nella squadra di Spalletti. E l’augurio, forse più amaro, lo fa un tifoso giallorosso: « Spero che non avrai più guai fisici e potrai, così, dimostrare il tuo immenso valore.Finalmente in una società seria e in una grande squadra...».

 

(Eugenio Monti)



© Riproduzione Riservata.