CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho frena su Deco e Arnautovic

- La Redazione

Il tecnico nerazzurro sembra frenare sul possibile arrivo del portoghese e si dice scettico sul neo arrivato Arnautovic

mourihno_champions_R375x255_10dic08 Josè Mourinho (foto ANSA)

CALCIOMERCATO INTER – Josè Mourinho parla di calciomercato e frena sulle possibili operazioni con il Chelsea. Tra i nomi per il trequartista infatti si era fatto anche quello del portoghese Deco, pupillo del tecnico nerazzuro, ma sembra che il Chelsea non sia disposto a cederlo tanto facilmente. «In estate Deco costava zero euro – sono le parole riportate da sportmediaset.it – ora vogliono 5 milioni. Carvalho sarebbe costato 5, ora ne chiedono 15».

Lo Special One poi si dimostra freddo sul neo arrivato Marko Arnautovic. «E’ nella squadra dello staff medico, non nella mia. Solo 4 attaccanti? Bene perché non c’è concorrenza, male perché al primo infortunio andremo in difficoltà. Senza dimenticare che a gennaio Eto’o partirà per la Coppa d’Africa».

Mourinho sottolinea la necessità di un trequartista visto che «Stankovic l’anno scorso si è adattato ma non è il suo ruolo e a noi adesso serve un play vero». Al momento le ipotesi porterebbero a Sneijder e Van der Vaart. Per il primo il Real vuole cederlo a titolo definitivo e incassare molti milioni di euro, il secondo invece è tentato di ritornare all’Amburgo, squadra dove è stato capitano per alcuni anni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie