BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Juventus, Giuseppe Rossi sogno per l’anno prossimo

Pubblicazione:

Rossi_Gius_R375_26feb09.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS  - Il calciomercato della Juventus, almeno in entrata, non dovrebbe registrare ulteriori sorprese e certamente non certo in attacco, vista la permanenza al 100% di David Trezeguet.

 

Ma il prossimo anno, secondo Tuttosport, molte cose potranno cambiare, a partire dal destino del francese, che si troverà in scadenza di contratto. Il sogno, mai nascosto, della dirigenza bianconera si chiama Giuseppe Rossi, gioiello della Nazionale di Marcello Lippi e bomber del Villareal. I primi contatti sono avvenuti dopo la Confederations Cup, quando lo stesso calciatore ha ammesso di voler ritornare in patria, soprattutto nell'anno del Mondiale. I dirigenti iberici però hanno sparato alto, chiedendo quasi 20 milioni di euro.

 

Come detto se ne ritornerà a parlare il prossimo anno, anche se il suo valore di mercato, soprattutto se dovesse disputare un grande Mondiale, non farebbe altro che aumentato. Intanto venerdì amichevole tra i bianconeri e la formazione spagnola, dove si potranno  ammirare le magie di Giuseppe Rossi. Da avversario ovviamente.



© Riproduzione Riservata.