BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Chelsea alla disperata su Pirlo: 20 milioni e... Deco?

Nonostante le smentite del primo tifoso (e presidente) del Milan Silvio Berlusconi, in Inghilterra si parla ancora del trasferimento di Andrea Pirlo al Chelsea alla corte di Carlo Ancelotti

CALCIOMERCATO MILAN - Nonostante le smentite del primo tifoso (e presidente) del Milan Silvio Berlusconi, in Inghilterra si parla ancora del trasferimento di Andrea Pirlo al Chelsea alla corte di Carlo Ancelotti.

 

Il Daily Star riferisce anzi di un assalto ancora più deciso al regista del Milan dopo le parole di Berlusconi. Abramovich avrebbe pronti 17 milioni di sterline (più di 20 milioni di euro) per arrivare ad acquisire il cartellino di Pirlo.

 

Tramontata definitivamente l'ipotesi di una contropartita tecnica - almeno dell'attaccante Claudio Pizarro, messo in fuorigioco non da un difensore, ma dall'acquisto appena ufficializzato da parte dei rossoneri di Klaas-Jan Huntelaar - il Chelsea deve tentare il tutto per tutto. Il pagamento "cash" è sempre un ottimo argomento (anche perché a queste cifre significherebbe aver acquistato gratis Huntelaar dal Real Madrid e averci pure guadagnato qualche milioncino, oltre all'ingaggio risparmiato) ma si aprirebbe una falla nel centrocampo rossonero in fase di impostazione. A meno che, ipotesi fantasiosa, sul piatto della bilancia si inserisse un trequartista/regista, magari attempatello con tanta voglia di riscatto e che sarebbe chiuso dall'arrivo di Pirlo. A voi pare che Deco si adatti all'identikit?

© Riproduzione Riservata.