BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Milan, ecco Huntelaar. A giorni la firma

La Gazzetta dello Sport svela tutti i retroscena dell'affare di calciomercato

huntelaar_R375x255_09feb09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN  - Il tanto atteso nuovo bomber del Milan è finalmente arrivato. Già, perchè Huntelaar può ormai dirsi un giocatore rossonero, come conferma la Gazzetta dello Sport. L'ufficialità dovrebbe arrivare a breve e l'olandese potrebbe scarcare a Milano nei prossimi giorni per firmare il contratto che lo legherà per le prossime quattro stagioni alla società rossonera, con un ingaggio da 3 milioni di euro l'anno più eventuali bonus, mentre alla società iberica andranno 15 milioni di euro pagabili in tre rate.

 

Un affare nato il 4 luglio, durante una visite del vicepresidente Galliani a Florentino Perez, ma allora non c'era ancora l'ok del presidente Berlusconi, avvenuto ieri durante il summit di mercato con Leonardo e lo stesso Galliani, che oltre all'annuncio del prossimo centravanti, ha anche confermato la permanenza di Andrea Pirlo.

 

E pensare che Florentino Perez aveva un'offerta da 18 milioni di euro dallo Stoccarda, ma il calciatore olandese ha rifiutato, preferendo l'esperienza in un altro grande club d'Europa. Magari dimostrando alla dirigenza "madrilena" le qualità che non ha potuto esprimere a Madrid.

 

LEGGI LA SCHEDA E GUARDA IL VIDEO CON I GOL PIU' BELLI DELL'OLANDESE

© Riproduzione Riservata.