BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative al 6 agosto. Huntelaar è rossonero, Pirlo resta!

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Milan, è fatta per Huntelaar!

 

CALCIOMERCATO MILAN - Klaas Jan Huntelaar è il un nuovo attaccante del Milan. La notizia è data dall'edizione online del Corriere dello Sport che sottolinea come si sia raggiunto un accordo tra la società rossonera e il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Costo dell'operazione 15 milioni di euro che verranno dilazionati in 3 anni mentre al giocatore andranno 3,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Nelle prossime ore l'olandese sarà a Milano per sottoporsi alle visite mediche e venir presentato ufficialmente. Nel pomeriggio il presidente Silvio Berlusconi, dopo il summit a Milanello con Adriano Galliani e Leonardo, aveva affermato che la società «ha messo a disposizione i fondi necessari affinchè Galliani possa da subito acquistare un grande goleador da affiancare alla pattuglia di attaccanti che già sono in squadra». E nel giro di poche ore l'ipotesi si è trasformata in una vera e propria operazione di calciomercato. Con una conclusione più che positiva.

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi su Pirlo: resta con noi!

 

CALCIOMERCATO MILAN - «Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan». Parole chiare e nette quelle del presidente Silvio Berlusconi che ero ha fatto visita a Milanello alla squadra. Parole che sono arrivate dopo il briefing di mercato avuto con l'allenatore Leonardo e il vicepresidente Adriano Galliani. «Sapete - ha detto Berlusconi - che il nostro Andrea Pirlo è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenere Pirlo». Una buona notizia per i tifosi del Milan dopo giorni di incertezza e silenzi sul futuro del centrocampista bresciano, che sembrava a un passo dal Chelsea che aveva offerta 12 milioni di euro più l'attaccante sudamericano Pizarro. Il patron rossonero ha anche detto che la società ha messo a disposizione i fondi necessari per comprare l'attaccante tanto richiesto da Leonardo.


CALCIOMERCATO / Milan, per Fabregas pronta offerta da 35 milioni di euro!

 

CALCIOMERCATO MILAN - Il quotidiano inglese, The Sun, è sicuro: il Milan è pronto ad offrire circa 35 milioni di euro per il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Il calciatore iberico ha sempre dichiarato di voler provare l'avventura italiana, anche se in questo calciomercato, Wenger, manager dei "Gunners", ha già visto le partenze di Tourè e Adebayor, destinazione Manchester City, e difficilmente lascerà partire un altro gioiello. Il Milan è pronto ad offrire allo spagnolo un contratto quinquennale da più di 4 milioni di euro a stagione, trovando quindi il naturale sostituto di Andrea Pirlo che è destinato al Chelsea di Ancelotti. E allora si che gli animi accesi dei tifosi rossoneri potrebbero placarsi....

 

CALCIOMERCATO / Milan, offerta per Ledesma e De Silvestri

 

CALCIOMERCATO MILAN - Il calciomercato rossonero fa registrare l'entrate di due nomi "nuovi", ovvero Christian Ledesma e Lorenzo De Silvestri, centrocampista e terzino della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito valuta i due "epurati" (messi fuori rosa insieme a Pandev per problemi con la società) 15 milioni il primo e 8 milioni il secondo, ma pare che con un'offerta globale di 18 milioni di euro, il club capitolino lascerebbe partire i due giocatori. Un piano che in casa rossonera studiano attentamente, anche perchè l'argentino potrebbe essere il sostituto ideale di Pirlo, dato ormai per partente, mentre il giovane italiano andrebbe ad occupare il ruolo di fluidificante. Fuori dalla trattativa dovrebbe rimanere Massimo Oddo, l'ex capitano biancoceleste, che in un primo momento era stato inserito in un ipotetico scambio proprio con De Silvestri. Non interessa al club biancoceleste sia per l'età anagrafica e sia per l'ingaggio alto.



© Riproduzione Riservata.