BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Donadoni chiama Mudingayi

Il centrocampista felsineo potrebbe essere l'uomo giusto nell'undici partenopeo

mudingayi_R375x255_08lug09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non solo un esterno sinistro, secondo Donadoni, manca al suo Napoli ma anche un mediano di centrocampo, il classico giocatore tutto muscoli capace di interrompere le azioni avversarie. Per questo il quotidiano Il Mattino parla di un interessamento per Gaby Mudingay, calciatore belga di origini congolesi, che gioca attualmente nel Bologna.

Il giocatore, che tempo fa disse "il Napoli è la mia prima scelta se dovessi andare via da Bologna", porterebbe quella fisicità che manca alla mediana azzurra, anche se durante la presentazione faraonica del Napoli, il d.g. Marino aveva ribadito di voler ritornare sul mercato solo per il ruolo di esterno sinistro. Ruolo che potrebbe occupare De Ceglie, esterno sinistro bianconero, che è stato molto vicino al Napoli nel mese di maggio.

Ciro Ferrara, tecnico della Juventus, potrebbe privarsi del suo giocatore solo in caso di una valida alternativa (Grosso). In caso contrario il Napoli segue sempre il terzino del Velez, Emiliano Ramiro Papa, mentre è ormai sfumata la rincorsa a Dossena del Liverpool, a causa di un ingaggio troppo elevato per il bilancio partenopeo.

© Riproduzione Riservata.