BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma -Negredo: si può!

Il giocatore sudamericano potrebbe essere uno dei prossimi colpi di calciomercato dei giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA – Tra Alvaro Negredo e la Roma è iniziato il corteggiamento che potrebbe sfociare in un matrimonio. Nei giorni scorsi infatti c’era stato un contatto informale tra Rosella Sensi e Florentino Perez.

Oggi arrivano le conferme a romagiallorossa.com da parte di Alejandro Camano, agente del giocatore, che conferma l’interessamento dei giallorossi per il giocatore l’anno scorso in forza all’Almeria. «Abbiamo parlato della possibilità che possa andare alla Roma e a Negredo piace molto questa prospettiva. Però lui attualmente è un giocatore del Real Madrid e non sappiamo nulla circa la relazione che intercorre tra il club madrileno e la Roma».

I tempi per chiudere la trattativa di calciomercato non sono ancora stati definitivi. «Non lo so se si potrà chiudere dopo il 15 agosto. La verità è che al giocatore piacerebbe giocare nella Roma perchè è una grandissima squadra. Per noi sarebbe una buona soluzione. Sinceramente non lo so se potrà arrivare alla Roma perchè noi parliamo solamente nell'interesse del calciatore e ora Negredo è un giocatore del Real Madrid». Il Real vorrebbe cedere il giocatore a una cifra vicina ai 10 milioni di euro mentre la Roma vorrebbe un prestito con diritto di riscatto.

© Riproduzione Riservata.