BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, piace Djuric centrocampista dello Zurigo

Starebbe prendendo piede un'ipotesi di calciomercato per il centrocampo

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma non perde tempo e pensa a come reinvestire una parte dei 20 milioni arrivati dalla cessione di Alberto Aquilani al Liverpool. Il nome nuovo per il centrocampo, secondo calciomercato.com, risponde a Dusan Djuric. Si tratta di un centrocampista svedese di origini serbe, che compirà 25 anni il prossimo 16 settembre.

I tifosi rossoneri a malincuore lo ricordano perché nella sfida contro lo Zurigo segnò un gol al Milan. Il costo del cartellino è abbastanza abbordabile, visto che con 3 milioni di euro l’operazione si potrebbe chiudere.

Il suo agente Oliver Cabrera a Romagiallorossa.com non ha voluto però sbilanciarsi su questa trattativa di calciomercato. «Non posso dire né se arriverà alla Roma né se non arriverà, al momento non posso commentare. Se ho avuto contatti con la Roma per il giocatore? E' possibile che abbia avuto contatti con la Roma ultimamente. Resta il fatto che il giocatore vuole giocare in Italia e giocherà la prossima stagione in Italia. Quanto costerebbe l'eventuale operazione? Non vorrei commentare, attualmente mi è impossibile fare delle cifre»”. Un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

© Riproduzione Riservata.