BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Deco e Carvalho restano al Chelsea! Parola di Ancelotti

Il neo tecnico dei blues avrebbe bloccato le possibili operazioni di calciomercato con i nerazzurri

Deco_R375_26feb09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Che non si amassero lo si era visto la scorsa stagione, quando i due duellavano in campionato, con Inter e Milan. Ma ancora oggi, pur in campionato diversi, i due sfidanti non cessano mai di lanciarsi "frecciatine". I due contendenti in questione sono Josè Mourinho, tecnico dell'Inter e Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan ed ora manager del Chelsea, ex club dell'allenatore portoghese.

Il motivo della sfida odierna? I due giocatori portoghesi che piacciono allo "Special One", ovvero Deco e Carvalho. Ieri l'allenatore nerazzurro aveva parlato dei due connazionali, dicendo che prima la società inglese voleva privarsi dei due giocatori, mentre quando han saputo dell'interesse del club di Moratti, hanno chiesto parecchi soldi.

Secca la replica dell'ex rossonero. "Ricardo Carvalho e Deco restano, non abbiamo mai parlato della loro cessione, sono giocatori importanti e non sono mai stati in vendita, il primo è un difensore molto intelligente, il secondo ha grandi qualità che a noi servono, restano sicuramente al Chelsea in questa stagione". Dunque addio sogni per i tifosi nerazzurri e addio trequartista per Mourinho. Il duello però sembra continuare...


(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.