BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Bale, De Silvestri, Maldonado: chi arriva in difesa?

Tre ipotesi di calciomercato per la difesa rossonera

Bale_R375_31mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan non guarda solo all’attacco con l’ipotesi Bergessio ma anche alla difesa. Secondo il Corsport Adriano Galliani si starebbe muovendo su tre ipotesi.

La prima è il gallese in forza al Tottenham Gare Bale che potrebbe coprire egregiamente la fascia sinistra nell’undici di Leonardo. Il giocatore è giovane (ha appena compiuto 20 anni) e ha un contratto con il club londinese fino al 2012 e la sua valutazione si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro, il doppio di quando aveva pagato il Tottenham al Southampton. Il cartellino è di proprietà della Rio, la stessa realtà che aveva il 65% del cartellino di Luis Fabiano.

Altra idea è il laziale “ribelle” De Silvestri. Tramontata l’idea di inserire Massimo Oddo più soldi, l’ipotesi che troverebbe d’accordo anche il presidente Lotito sarebbe l’arrivo in maglia biancoceleste di Ignazio Abate insieme a qualche milione di euro. Infine meno seguita ma sempre valida la pista che porta a Juan Maldonado laterale del Flamengo con passaporto spagnolo.

© Riproduzione Riservata.