BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, indiscrezioni: si tratta Vargas con la Fiorentina?

Archiviata la pratica attaccanti con l'ingaggio di Klaas-Jan Huntelaar, Adriano Galliani è al lavoro per dare a Leonardo il terzino di spinta che ha chiesto

CALCIOMERCATO MILAN - Archiviata la pratica attaccanti con l'ingaggio di Klaas-Jan Huntelaar, Adriano Galliani è al lavoro per dare a Leonardo il terzino di spinta che ha chiesto. L'ipotesi lanciata dall'opinionista sportivo Christian Recalcati è che il Milan sia in trattativa con la Fiorentina per acquisire il cartellino di Juan Manuel Vargas.

L'esterno ex-Catania, con cui fece una stagione a livelli eccezionali, in viola complici anche alcuni infortuni non ha reso sempre ai sui livelli durante la scorsa stagione a Firenze.

L'esterno peruviano è molto potente e ha un gran tiro, doti che potrebbero renderlo preziosissimo in fase di transizione e contropiede, garantendo comunque una buona copertura. La Fiorentina ha rinnovato il contratto a Pasqual, ma questo non significa automaticamente che Vargas non possa rimanere viola e titolare, magari in una posizione più avanzata, anche se bisognerà valutare l'inserimento di Marchionni.

Unico neo il prezzo: Corvino valuta Vargas 15 milioni, troppi. Ma l'impressione è che il Milan voglia puntare comunque su giocatori già rodati e non è detto che Gareth Bale (esterno del Tottenham, valutato 8 milioni) non costituisca un rischio troppo elevato a livello di ambientamento. Staremo a vedere.

© Riproduzione Riservata.