BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Gargano, scoppia il caso: nessuno mi stima!

Il centrocampista sudamericano ha fatto sapere di voler lasciare i partenopei

gargano_R375x255_06ago09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non è un buon momento per i sudamericani del Napoli. Prima Lavezzi al centro di una diatriba con il presidente De Laurentiis, ora è il turno di Walter Gargano, centrocampista uruguagio. Il nodo è l'ingaggio del giocatore: 450 mila euro all'anno fino al 2013. Troppo poco per uno dei giocatori più importanti del club partenopeo, che guadagna meno di molti titolari e di qualche riserva.

Per questo il ragazzo vuole andare via: "Non mi stimano qui, è meglio per loro che mi cedano altrimenti troveranno un giocatore a pezzi" ha confidato al suo manager il giocatore, come rivelato dal Corriere dello Sport. Ma la società azzurra non ne vuole sapere di una sua cessione, rifiutando una proposta da 8 milioni di euro della Fiorentina, che aveva mandato su tutte le furie il presidente De Laurentiis.

Il procuratore del giocatore, D'Ippolito, ha parlato con il patron degli azzurri: "Presidente, il ragazzo guadagna poco rispetto ad altri, e ci sono delle offerte più alte da parte di alcuni club". Ma per ora il Napoli non vuole sentire parlare di cessione e ha bloccato qualsiasi trattativa di calciomercato che lo riguardi.

© Riproduzione Riservata.