BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso vicinissimo, si chiude a ore?

Il difensore nerazzurro è vicinissimo da chiudere con i giallorossi

burdisso_R375x255_07ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Nicolas Burdisso è vicinissimo a chiudere la trattativa di calciomercato con la Roma e a ore potrebbe arrivare anche l'ufficialità del suo passaggio alla corte di Luciano Spalletti. L'indiscrezione è riportata da Tuttomercatoweb che sottolinea come sia importante però chiudere prima la trattativa che porterà il giovane Andreolli al Bari.

Al momento non si sa ancora se il giocatore arriverà a titolo definitivo o in prestito, seconda ipotesi questa che trovava favorevole l'Inter ma non il suo procuratore Hidalgo che voleva una cessione definitiva per il suo assistito.

Il sudamericano è infatti chiuso nella squadra di Mourinho da Lucio, Samuel, Cordoba, Chivu e Materazzi. Il 28enne argentino vorrebbe giocare con maggior continuità nel corso della prossima stagione per non perdere la maglia della nazionale proprio nell'anno che porta ai Mondiali. Spalletti potrebbe avere cosi a disposizione un vero e proprio jolly difensivo, visto che può giocare centrale in una difesa a 4, esterno sia a 4 che a 3.

© Riproduzione Riservata.