BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Marca: Sneijder costa 25 milioni. Moratti, ce la fai?

CALCIOMERCATO INTER - Serve il trequartista, ma Sneijder costa 25 milioni. Che farà Moratti? E intanto Cassano...

CALCIOMERCATO INTER - "Abbiamo il 10% di possibilità di vincere la Champions League", "Mi serve un trequartista", "La rosa non è completa". Non sono proprio frasi di soddisfazione quelle pronunciate nei giorni scorsi da José Mourinho. E chissà cosa dirà Moratti oggi, all'indomani del fallimento di Pechino.

 

Darà ragione allo Special One e metterà mano al portafoglio? Il gruzzolo ricavato dalla cessione di Zlatan Ibrahimovic è certamente cospicuo, ma secondo "Marca" per arrivare ad acquistare Wesley Sneijder dal Real Madrid il tesoretto dovrà essere intaccato sensibilmente.

 

Per meno di 25 milioni non se ne farà nulla, difficile dire se Moratti a questo punto non preferirà tentare l'assalto a un suo personale pallino: Antonio Cassano. Per quella cifra, infatti, si potrebbero forzare le resistenze blucerchiate e non è un mistero che sotto-sotto a Cassano piacerebbe andare all'Inter.

 

Un bel dilemma, che però potrebbe essere ulteriormente complicato. Da cosa? Ma dalla situazione patrimoniale del gioiello della famiglia Moratti: la Saras. Già "fastidiosa" l'inchiesta sul collocamento delle azioni, certamente non fa piacere leggere i risultati semestrali dell'azienda: l'utile netto adjusted (senza le componenti straordinarie) è stato di 7,1 milioni, in riduzione del 96% (sì, riduzione del novantasei percento) rispetto al primo trimestre del 2008. E fatti due conti...

© Riproduzione Riservata.