BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Juventus, Poulsen per Rafinha: ipotesi scambio con lo Shalke04?

Secondo il quotidiano la Stampa potrebbe essersi un interessante scambio di calciomercato con i tedeschi

Poulsen_R375_20ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nuovi scenari di calciomercato nell'orizzonte bianconero. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris, secondo quanto riportato dalla Stampa, è all'opera per cerca di piazzare il centrocampista Poulsen e nelle ultime ore si è prospettato uno scenario clamoroso.

Ci sono stati contatti con lo Schalke 04, società tedesca dove si è parlato sia del centrocampista danese, che con i tedeschi ha giocato dal 2002 al 2006, sia di Rafinha, terzino destro brasiliano, 24 anni che è in rotta con il tecnico Magath. Il giocatore verdeoro, bronzo a Pechino con la Nazionale olimpica, è valutato 8/10 milioni di euro, mentre Poulsen 7.

L'affare potrebbe decollare solo se i tedeschi accetteranno di pagare i 3 milioni di euro annui che percepisce l'ex Siviglia. Il possibile arrivo di Rafinha aprirebbe le porte per la cessione di Grygera, il terzino ceco piace molto in Grecia, con lui la Juventus potrebbe effettuare una cospicua plusvalenza, visto che il giocatore arrivò dall'Ajax a parametro zero. Ma tutto dipende da Poulsen, che in passato ha rifiutato tutte le proposte piovutegli da mezza Europa.

© Riproduzione Riservata.