BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO / Milan, Bale e Bergessio: piste concrete

I rossoneri starebbero sondando due piste concrete di calciomercato

Bale_R375_31mar09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Dopo l'arrivo del centravanti, in casa Milan, il tecnico Leonardo aspetta un rinforzo in difesa, un terzino di spinta  e un attaccante esterno adatto al 4-3-3. Ieri si vociferava una conclusione dell'affare tra Milan e Lazio per lo scambio Oddo-De Silvestri, ma sia i diretti interessati, sia le due società, sono caduti dalle nuvole.

Ma ieri, come riporta il Corriere dello Sport, c'è stata la conferma dell'interessamento dei rossoneri per Bale, terzino del Tottenham. "E' vero, il giocatore piace ai rossoneri, ma non ci sono stati contatti ufficiali" ha dichiarato Peppino Tirri, rappresentante dell'agenzia che cura gli interessi della famiglia Bale, in un'intervista a Calciomercato.it. E ha parlato anche della valutazione del giocatore. "Le cifre riportate sui giornali (10/12 milioni di euro) sono veritiere, di sicuro in questo calciomercato nessuno è incedibile".

Sempre dal quotidiano romano arrivano conferme per l'ipotesi di calciomercato Bergessio, attaccante esterno del San Lorenzo. Prezzo del cartellino fissato sui 6 milioni di euro, che a fine mese potrebbe ottenere il passaporto comunitario. Quello che aspettano Galliani e soci...

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.