BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo: Huntelaar acquisto importante, ma il mercato non è chiuso. In arrivo il difensore?

CALCIOMERCATO MILAN - Leonardo ha le idee chiare. Il suo Milan "work in progress" ha le carte in regola per fare bene e questi test di precampionato servono per affinarlo sempre di più

CALCIOMERCATO MILAN - Leonardo ha le idee chiare. Il suo Milan "work in progress" ha le carte in regola per fare bene e questi test di precampionato servono per affinarlo sempre di più.

Ai microfoni di Mediaset e Milan Channel leonardo ha dichiarato: "Andiamo a giocare a Lisbona, contro il Benfica, squadra che sta facendo molto bene in questo pre-campionato. Incontreremo Rui Costa, con cui abbiamo vissuto giorni belli e importanti. Noi siamo sempre in preparazione, continuiamo a lavorare, queste partite sono utili per continuare a capire quali sono gli aspetti su cui migliorare sempre piu'. Il mercato? E' aperto fino al 31 Agosto".

E su Klaas-Jan Huntelaar: "Giocatore importante, dotato di enorme feeling con il gol. E' capace di giocare per la squadra, di farla salire e di finalizzare tutto il lavoro che viene fatto. E' un professionista serio e scrupoloso. Sono molto contento che sia arrivato da noi". Luis Fabiano dimenticato? Forse, ma quello che di sicuro Leonardo non dimentica è la necessità di un difensore di fascia: e il pensiero corre a Vargas e De Silvestri. Difficile convincere la Fiorentina, non così facile convincere la Lazio, neo vincitrice della Supercoppa italiana contro l'Inter di José Mourinho e Samuel Eto'o.

© Riproduzione Riservata.