BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative all'8 agosto. Huntelaar c'è, Bale, Maldonado o De Silvestri per la difesa

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar allo sprint ma i rossoneri avevano anche le firme di Pizarro e Luis Fabiano

 

CALCIOMERCATO MILAN - Qualcuno ha parlato di seconda scelta, ma secondo quanto riportato dal giornalista Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, l'acquisto del bomber olandese è da ritenersi come l'obiettivo principale. Già, perchè nel summit di mercato tenutosi a Milanello tra Berlusconi, Leonardo e Galliani, quest'ultimo aveva messo davanti al resto della truppa gli accordi con Huntelaar, Pizarro e Luis Fabiano. C'era solo da scegliere il nome ed è stato scelto quello dell'olandese. Un'operazione nata quasi un mese fa tra Galliani e Perez. Per quanto riguarda il centravanti peruviano del Chelsea, l'accordo era stato trovato con il procuratore Petralito, stesso dicasi per il bomber brasiliano, con l'agente Fuentes. Insomma il "Cacciatore" olandese è stata la prima scelta del club di via Turati, ora tocca a lui mostrare le sue qualità.

 

CALCIOMERCATO/ Milan, nel mirino Bergessio attaccante sudamericano

 

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non si ferma e, dopo la chiusura della trattativa di calciomercato con il Real per Huntelaar, punta all’attaccante esterno del San Lorenzo Gonzalo Ruben Bergessio. Secondo il Corriere dello Sport che rivela la notizia, il giocatore potrebbe essere utilizzato sia a destra ma soprattutto a sinistra e il nuovo tridente rossonero rispondere ai nomi di Pato-Huntelaar-Bergessio. Sul sudamericano hanno messo gli occhi anche il Catania e il Manchester City anche se per i catanesi è troppo alta la richiesta per il cartellino: 6 milioni di euro. Il giocatore al momento è extracomunitario ma dovrebbe arrivare la documentazione necessaria per farlo diventare comunitario entro il 31 di agosto, ultimo giorno di calciomercato. Il suo agente è atteso settimana prossima per sondare e valutare con Adriano Galliani la possibilità per un trasferimento in maglia rossonera.


CALCIOMERCATO/ Milan, Bale, De Silvestri, Maldonado: chi arriva in difesa?

 

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan non guarda solo all’attacco con l’ipotesi Bergessio ma anche alla difesa. Secondo il Corsport Adriano Galliani si starebbe muovendo su tre ipotesi. La prima è il gallese in forza al Tottenham Gare Bale che potrebbe coprire egregiamente la fascia sinistra nell’undici di Leonardo. Il giocatore è giovane (ha appena compiuto 20 anni) e ha un contratto con il club londinese fino al 2012 e la sua valutazione si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro, il doppio di quando aveva pagato il Tottenham al Southampton. Il cartellino è di proprietà della Rio, la stessa realtà che aveva il 65% del cartellino di Luis Fabiano. Altra idea è il laziale “ribelle” De Silvestri. Tramontata l’idea di inserire Massimo Oddo più soldi, l’ipotesi che troverebbe d’accordo anche il presidente Lotito sarebbe l’arrivo in maglia biancoceleste di Ignazio Abate insieme a qualche milione di euro. Infine meno seguita ma sempre valida la pista che porta a Juan Maldonado laterale del Flamengo con passaporto spagnolo.



© Riproduzione Riservata.