BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Donadoni felice: «Ottimo carattere e che gol Quagliarella!»

Pubblicazione:domenica 9 agosto 2009

Donadoni_R375_13dic08.jpg (Foto)

NAPOLI - «Sono felice. Provo soddisfazione soprattutto perché questo trofeo ricorda un grande del calcio mondiale. Spero che gli inglesi abbiano apprezzato la nostra prova. Noi abbiamo provato ad onorare questo impegno».

 

Sono queste alcune delle parole rilasciate dall’allenatore del Napoli, Donadoni, dopo la vittoria contro i londinesi del West Ham. «Mi è piaciuto soprattutto il carattere della squadra – ha proseguito il tecnico - per il resto cose buone e meno buone, com`è logico che sia quando è ancora tempo di preparazione. Ad esempio, abbiamo commesso troppi errori, troppe Ingenuità. Addirittura errori nei passaggi, Insomma, bisogna ancora lavorare e migliorare».

 

Quindi una battuta sul gol di Quagliarella: «Quagliarella ha fatto un gran bel gol. Avevo deciso di sostituirlo quando ha messo quel pallone dentro. Per fortuna non ho fatto in lei. In quanto al loro gioco, lì ho visti spesso sbagliare i tempi. A volte hanno tirato quando era invece il caso di cercare l`assist e altre volte, invece, hanno fatto da sponda quando c`era modo di tirare». Donadoni ha quindi aggiunto: «Diciamo che ogni partita fa parte del programma d`avvicinamento alla coppa Italia e poi al campionato.

 

Test importanti che di sicuro incideranno sulle decisioni». Infine una sguardo all’ultima amichevole contro il Racing Santander: «E` così, anche se martedì sera, quando affronteremo il Santander, non ci saranno i nazionali, Cosa che darà a quell`ultimo test un senso un po` diverso. Ma questo non vuol dire - conclude Donadoni -. In ogni partita cerco di mettere in campo il meglio che si può e così sarà anche nella prossima partita».



© Riproduzione Riservata.