BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER/ Moratti: «Lippi tifa Juventus? Io Lazio!»

Il presidente nerazzurro è intervenuto a margine della presentazione della Coppa del Mondo Intercampus

Moratti_Massimo_R375_2ott08.jpg(Foto)

INTER – Massimo Moratti ha parlato poco fa con i giornalisti a margine della presentazione della Coppa del Mondo Intercampus di Firenze. Le prime parole sono state per Ibrahimovic in risposta alle frasi ormai stranote riguardanti il fatto che lo svedese ha riportato lo Scudetto a Milano: «Rientra nelle sue caratteristiche – spiega il patron nerazzurro - quelle che ci hanno fatto vincere tre scudetti: mi avrebbe sorpreso detto da altri ma non da lui. Quelle dell'attaccante svedese non sono parole ingenerose – ha proseguito Moratti - perchè ora lui è un giocatore del Barcellona e non ho nessuna antipatia nei suoi confronti anche se spero che in Champions la mia squadra vinca contro la sua».

Moratti ha poi precisato: «Non sarebbe scandaloso se ci saranno dei fischi da parte del pubblico – riferendosi alla sfida con il Barcellona di mercoledì prossimo - ma credo che in fondo al cuore gli interisti abbiano un buon ricordo di Ibra».

Infine, parlando della sfida di sabato sera fra Lazio e Juventus, Moratti, facendo un po’ il verso a Marcello Lippi, ha spiegato: «Se Lippi farà il tifo per la Juventus io, più modestamente, posso permettermi di fare il tifo per la Lazio anche perchè non gioca contro la Nazionale ma contro la Juventus».

© Riproduzione Riservata.