BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, rinnovo Totti: «Soldi? Per me è una questione di cuore»

Il capitano della Roma commenta il nuovo contratto che sta per firmare, le polemiche dei tifosi e la sua vita tutta in giallorosso

totti_R375x255_11mar09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Francesco Totti è in attesa di rinnovare il contratto che lo lega all'As Roma. Il capitano rimarrà in giallorosso a vita. «Credo che il contratto che mi stanno facendo sia guadagnato, perchè nessuno mi ha mai regalato niente - Ha spiegato Totti a sky Tg 24 -. Vorrei precisare che è vero che è un contratto importante, però non ho mai pensato ai soldi altrimenti me ne sarei andato a 26 anni quando mi volevano il Real Madrid e il Barcellona. Avrei guadagnato il doppio di quello che guadagno ora».

Ci tiene però a precisare una cosa: «Non è un fatto economico ma di cuore. Ho voluto fare la mia carriera sempre con la stessa maglia. Solo per questo dovrebbero rispettarmi, per quello che ho fatto e quello che farò. Mi dispiace per le voci infondate che ci sono. Non so se sono i tifosi della Roma o i giornalisti, non mi interessa».

Le polemiche dei giorni scorsi hanno ferito il capitano: «Quello che ho fatto per la Roma è difficile che qualcun altro possa ripeterlo. C'è stato un momento in cui se il Presidente Sensi non mi avesse fatto il contratto, sarebbe successa l'ira di Dio. Ora che me lo vuole fare, la gente pensa il contrario».

© Riproduzione Riservata.