BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Inter-Barcellona, Sacchi: Mourinho può battere Guardiola

L'ex ct della Nazionale commenta la sfida di mercoledì di Coppa

mourihno_champions_R375x255_10dic08.jpg (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE INTER - BARCELLONA - Arrigo Sacchi è sicuro: quest’Inter può battere il Barcellona. E’ questo il giudizio dell’ex tecnico della Nazionale che ha parlato ieri a Controcampo. «Ho visto i nerazzurri contro il Parma, pensavo che avessero la testa all'impegno di Champions, invece hanno schiacciato il Parma e hanno legittimato la vittoria. Mourinho sta dando un’altra impronta alla squadra, più compatta, più qualità e davanti, poi, ha attaccanti di grande tecnica e forza: questa Inter può mettere in difficoltà il Barcellona».

 

Sulla sponda Barça parla, al settimanale Don Balon, Andreas Iniesta. «Vincere la prima partita del girone è importante perchè regala fiducia e tranquillità. L'Inter è una delle migliori squadre d'Europa e sappiamo che sarà difficile. Però se c'è una cosa che ci ha contraddistinto nell'ultima stagione è stata andare in qualsiasi campo per vincere».

 

Iniesta parla anche del neo compagno Ibrahimovic, ex di turno. «Zlatan lo vedo bene, servirà un periodo d'adattamento. Però anche noi dobbiamo adattarci al suo gioco, ai suoi movimenti, alle cose che più lo caratterizzano. E’ sicuramente uno degli attaccanti migliori del mondo e lo continuera' a dimostrare».

© Riproduzione Riservata.