BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Donadoni traballa ma Conte smentisce i contatti con i partenopei

Dato vicinissimo alla panchina del Napoli e in visita nella città campana in questi giorni, il diretto interessato ha però smentito

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il vulcanico De Laurentiis proprio non ne vuole sapere di aspettare. Ha fatto grossi investimenti in campagna acquisti e ha rimesso a nuovo la squadra a disposizione di Roberto Donadoni, ma forse è destino che il tecnico bergamasco non riesca a rimanere saldo su panchine "azzurre" e così dopo essere stato disarcionato da quella della nazionale rischia molto anche su quella del Napoli.

Si sono scatenate subito le voci più diverse, ma in particolare una è talmente insistente che il diretto interessato ha sentito il bisogno di smentire l'ipotesi di un suo subentro sulla panchina del Napoli. Stiamo parlando di Antonio Conte. L'ex tecnico del Bari, accostato da molti alla panchina della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato, ha affermato di essere a Napoli di passaggio e di non aver mai avuto contatti con la società partenopea. Infine l'ex calciatore della Juve ha concluso la sua breve intervista affermando di avere stima in Donadoni e dichiarandosi convinto che l'ex commissario tecnico svolgerà un ottimo lavoro.

© Riproduzione Riservata.