BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Mourinho contro Capello: "chi dice che dobbiamo vincere la Champions non capisce nulla di calcio"

José Mourinho è fatto così. Smonta una polemica e con lo stesso sorriso ne costruisce un'altra. Il refrain è il solito, il risultato quello di sempre: togliere pressione ai neroazzurri

José Mourinho è fatto così. Smonta una polemica e con lo stesso sorriso ne costruisce un'altra. Il refrain è il solito, il risultato quello di sempre: togliere pressione ai neroazzurri.

Così, se per Ibra ci saranno abbracci prima e dopo la partita, per i giornalisti la formazione di domani sera e - giura - non si tratta di pretattica, per Fabio Capello, attuale ct dell'Inghilterra, c'è una bella legnata.

"Chi scrive che l'Inter deve vincere la Champions non capisce assolutamente nulla di calcio". Capello nei giorni scorsi aveva dichiarato alla Gazzetta dello Sport che l'Inter, la coppa dalle grandi orecchie la "deve vincere, perché è stata costruita per questo". Ma Mourinho questa responsabilità non la vuole - o per lo meno - non vuole che i giornali gliela attribuiscano.

La sua squadra è "in costruzione" e il "tempo manca", insomma il suo compito non è vincere - quest'anno - la Champions. E chi scrive il contrario non capisce assolutamente nulla di calcio. "E dico così perchè sono simpatico ed educato. Avrei potuto usare un'altra parola, molto più oggettiva...".

Chissà se Moratti e i tifosi dell'Inter sono d'accordo con lui.

© Riproduzione Riservata.