BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Baars, il legale di Arnautovic, allo scoperto: «Non lascerà l’Inter a gennaio!»

L’avvocato che cura i diritti del giovane austriaco smentisce un possibile addio all’Inter il prossimo mese di gennaio

Arnautovic_R375_8apr09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Marko Arnautovic non lascerà l’Inter a breve. È questo quanto si evince dalle parole rilasciate poco fa dal legale del giocatore, Peter Baars, a Fcinternews.it. L’avvocato ha infatti voluto smentire un possibile inserimento del giovane austriaco nella trattativa Pandev: «Approfitto di questa intervista per fare chiarezza su di una cosa che ho avuto modo di sentire e di leggere anche io – spiega Baars - è una voce infondata. Marko per giocare nell’Inter ha rifiutato offerte dalla Premier League e non esiste che a gennaio possa cambiare maglia. Il suo sogno è giocare con l’Inter e tutti noi ci auguriamo che possa farlo presto».

Il legale di Marko ha quindi proseguito: «Arnautovic sta bene: la frattura da stress al piede è solo un ricordo. Ora lui è tornato ad allenarsi regolarmente e lo fa con il resto del gruppo. Ha trovato casa a Uggiate che è molto più vicino ad Appiano Gentile: prima era a Bellagio ed aveva difficoltà a raggiungere il centro sportivo. Nella nuova casa l’hanno raggiunto i suoi familiari e credo che per lui tutto ciò sia un’ottima cosa».

Anche Mourinho sembra entusiasta dei progressi dell’ex bomber del Twente: «Mourinho è molto contento di Arnautovic e del fatto che il decorso post-infortunio si sia svolto nel miglior modo possibile».

© Riproduzione Riservata.