BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Guarda in diretta streaming Inter-Barcellona

Guarda in diretta streaming la gara tra i nerazzurri e gli spagnoli

CHAMPIONS LEAGUE – Manca poco alla sfida che i tifosi nerazzurri attendono da diversi giorni, la supergara fra l’Inter e il Barcellona. Una partita che significa moltissimo in particolare per l’Inter, che con la cessione di Zlatan Ibrahimovic ha voluto mandare un segnale forte ai propri tifosi e nel contempo costruire una squadra basata più sulla coralità e meno sulle individualità.

 

Unico dubbio per Josè Mourinho è quello su Dejan Stankovic. Il serbo è stato bloccato da una forma influenzale e difficilmente scenderà in campo da titolare. La decisione finale è comunque rimandata a un'ora prima dell'inizio dell'incontro. L’Inter, senza Stankovic, scenderà in campo con un 4-2-3-1, in cui i “trequartisti” dietro all’unica punta Diego Milito saranno Eto’o, Muntari e Sneijder.

 

In panchina si rivede Cambiasso ormai ad un passo dal recupero totale dopo l'infortunio. Il Barcellona verrà invece schierato col classico 4-3-3 col tridente delle meraviglie Messi, Ibrahimovic, Henry. Solo panchina invece per Iniesta, tornato settimana scorsa dopo un infortunio.

 

Milano, stadio San Siro, mercoledì ore 20.45

 

GUARDA IN DIRETTA STREAMING LA PARTITA (RAI UNO ORE 20.45)

 

Probabili formazioni:

 

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu, Zanetti, Thiago Motta, Sneijder, Etòo, Muntari, Milito. All. Mourinho

 

A disposizione: Toldo, Cordoba, Stankovic, Cambiasso, Vieira, Suazo, Balotelli

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Materazzi, Mancini

 

BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Piquè, Puyol, Abidal, Keita, Tourè, Xavi, Messi, Ibrahimovic, Henry. All. Guardiola

 

A disposizione: Pinto, Maxwell, Marquez, Iniesta, Busquets, Jeffren, Pedro

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Chygrinskiy, Milito, Bojan

 

GUARDA IN DIRETTA STREAMING LA PARTITA (RAI UNO ORE 20.45)

© Riproduzione Riservata.