BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, parla l’agente di Chamkah: «Sicuramente andrà in una big, Juve? Onorati…»

Pubblicazione:

chamakh_R375x255_29giu09.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS – A meno di clamorosi colpi di scena, Marouane Chamakh lascerà a fine stagione il Bordeaux. Troppa infatti è la voglia di giocare in un club di alto livello dell’attaccante marocchino. Fra le possibili destinazioni anche la Juventus di Ciro Ferrara: «Le opzioni per Marouane sono davvero molte e tutte interessanti – spiega l’agente del giocatore a tutto sport - stiamo valutando quale sia la migliore per consentire a Chamakh di proseguire la sua ascesa. C’è anche la Juve, se la domanda verte sul nostro interesse. Il che non significa che il futuro di Chamakh sarà davvero torinese. Come dicevo, ci sono molte opzioni sul tavolo».

 

Fra le squadre più accreditate vi è senza dubbio l’Arsenal: «E’ così, Arsene Wenger non ha mai fatto mistero di essere interessato a Chamakh per sostituire Adebayor – continua il procuratore - e ovviamente anche quella soluzione era graditissima al ragazzo, ma le due società, Arsenal e Bordeaux, non hanno raggiunto un accordo. Ed essendo Chamakh sotto contratto ovviamente si è dovuto adeguare». Il futuro del giocatore verrà comunque deciso a brevissimo: «Già a gennaio potrà decidere il suo futuro, anzi, penso che la decisione verrà presa già a dicembre. Credo che Chamakh a questo punto della sua carriera sia davvero tentato dal provarsi in un grande campionato. Juve? Sono certo che per lui sia un onore essere accostato a una società tanto prestigiosa».

 

Pierre Frelot quindi conclude: «I rapporti con la dirigenza juventina sono ottimi, ma potrei dirle la stessa costa per i dirigenti di molte altre società italiane».



© Riproduzione Riservata.