BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Juventus e Fiorentina occhi su Dzeko, Chamakh, Fernando e Capel

Molti i giocatori che si sono messi in mostra in questi quattro giorni di coppe

chamakh_R375x255_29giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO – La quattro giorni di Coppe iniziata martedì sera con la Champions League e conclusasi ieri con l’Europa League, ha permesso di vedere all’opera diversi giocatori interessanti. Calciatori dai nomi non altisonanti ma che le italiane, secondo la Gazzetta dello Sport, stanno già adocchiando per il futuro. Il primo è la vecchia conoscenza rossonera Edin Dzeko. Il bomber bosniaco è partito bene in Champions grazie alla vittoria per 3 a 0 dei suoi. Il Milan è stato ad un passo dal suo acquisto poi tutto sfumò, a nell’estate del 2010, sarà di sicuro uno dei pezzi pregiati del calciomercato.

Altro giocatore osservato dalle italiane è il 25enne Marouane Chamakh, attaccante marocchino del Bordeaux. La Juventus lo segue da diversi mesi ma occhio anche all’Arsenal di Wenger. La Vecchia Signora è interessata anche a Diego Capel, 21enne talentuoso del Siviglia. Già nazionale spagnolo è stato accostato in passato ai bianconeri. La Fiorentina ha invece messo gli occhi su Fernando centrocampista del Porto già vincitore di una Champions League. I lusitani sparano però alto e chiedono almeno 20 milioni di euro.

Tra i giocatori interessanti anche Gomis, 24enne del Lione erede designato di Benzema, Dzagoev, 19enne del Cska Mosca desiderato dal Chelsea, e Michel Bastos, fantasista pagato 20 milioni dal Lione e già sul taccuino delle big d’Europa.

© Riproduzione Riservata.