BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, la lista dei talenti per il 2010: Pereira, Mouche, Buonanotte, Urretavizcaya e Nouble

Moltissimi i giovani giocatori sotto stretta osservazione della Vecchia Signora

Secco_R375_5mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua l’inchiesta di Tuttosport riguardante il probabile mercato bianconero del 2010. La puntata di oggi è dedicata all’attacco. Fra i vari talenti sparsi per il globo la Juventus guarda in particolare al Sud America e a tale Gustavo Lionel Pereira, 17enne in forza all’Arbol Verde, club che partecipa alla Liga Sanjuanina. Il giocatore ha fatto un provino con il Nizza ed è quindi finito in orbita Juve e Milan.

 

Altro giocatore interessante è Pablo “il Topo” Mouche, attaccante del Boca Juniors. Il giocatore si è attualmente messo in mostra con l’Under-20 argentina e il Parma si sarebbe già fatto avanti offrendo 5 milioni di euro. Piace anche Diego Buonanotte, il Giovinco argentino. È un classe ’88 e per caratteristiche fisiche è molto simile alla Formica Atomica visto che è 160 centimetri per 60 kg. Attualmente gioca nel River Plate ed ha già mostrato numeri d’alta scuola.

 

In Europa vi è invece il 19enne Jonathan Urretavizcaya, militante nel Benfica e dal valore di circa 3 milioni di euro. Infine, in Inghilterra, gioca Frank Nouble prima punta potente e molto tecnica del West Ham. Lo voleva il Chelsea ma Zola ha battuto sul tempo i colossi londinesi.

© Riproduzione Riservata.