BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA/ Ravezzani: Inter, rischi dopo il Barça, Ronaldinho non sei più da Milan. Genoa, che partenza!

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2009

ronaldinho_perplesso_R375x255_03feb09.jpg (Foto)

Abbiamo chiesto a Fabio Ravezzani, direttore della testata sportiva di Telelombardia, un commento, in esclusiva per ilsussidiario.net, sulla prossima giornata di campionato e sulle italiane dopo il turno infrasettimanale di Coppa.

 

Che idea si è fatto degli scarsi risultati delle italiane in Europa?

I continui risultati negativi delle squadre italiane dovrebbero far riflettere. In Italia, a mio avviso, si pensa troppo ai tatticismi, poco a giocare a calcio.


Fra l’Inter a Cagliari, la Juventus con l’emergenza infortuni, la Roma in crisi e il Milan con il nodo Ronaldinho, chi rischia di più nella prossima giornata di campionato?

Penso che l’Inter sia chiamata all’esame più difficile visto che viene da una partita molto stressante: la gara di mercoledì sera contro il Barcellona. Il Cagliari tra l'altro è partito male quest’anno, perché finora ha realizzato un solo punto in tre giornate e cercherà la vittoria con tutte le sue forze.

 

Come la vede la situazione di Ronaldinho al Milan?

Penso che questo ragazzo stia attraversando un calo psicologico e fisico impressionante e che non sia più adatto per una grande squadra, lo vedo meglio in una piccola.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL'INTERVISTA, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >