BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TENNIS/ In diretta streaming il doppio di Coppa Davis tra Federer-Wawrin e Bolelli-Starace su Raisport+

Si sono appeni spenti i riflettori di Flashing Meadows in New york che il Tennis che conta si è spostato a Genova per l'incontro forse decisivo di Coppa Davis a squadre tra Italia - Svizzera

Si sono appeni spenti i riflettori di Flashing Meadows in New york che il Tennis che conta si è spostato a Genova per l'incontro di Coppa Davis a squadre tra Italia - Svizzera. Federer, reduce dalla finale agli US OPEN 2009, non ha rinunciato all'incontro di Coppa Davis contro l'Italia a Valletta Cambiase dove nel secondo singolare in programma oggi ha battuto il nostro simone Bolelli 6/3 6/4 6/1 conqiustando il 2 a 0 per la squadra Elvetica. Il primo singolare ha registrato la sconfitta di Andreas Seppi  ad opera di Wawrinka per 6/4 6/1 6/2 .

Si chiude quindi, sul 2 a 0 per la Svizzera, la prima giornata dello spareggio play-off tra le due compagini e l'Italia ad un passo dalla serie B di ritorno in coppa Davis.

Infatti il doppio (in programma a partire dalle 12,55 e trasmesso da Raisport+ ) che si disputerà oggi alle ore 13,00 potrebbe risultare di chiusura alla tre giorni di Coppa Davis ITALIA - SVIZZERA (Federer-Wawrin e Bolelli-Starace) a Valletta Cambiaso e quindi determinerebbe la retrocessione in B della nostra Nazionale.

© Riproduzione Riservata.