BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Moggi sicuro: «Grande Campagnaro e che talento Zuniga. Sesto posto? Meglio!»

Luciano Moggi è contento della campagna acquisti dei partenopei e pensa che la squadra possa arrivare davvero in alto

Moggi_R375_16ott08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ha commentato in modo positivo il calciomercato estivo del Napoli. «Il Napoli si è migliorato molto – spiega l’ex dg - ha un portiere che è una sicurezza, ha giocatori bravi e di prospettiva. Zuniga ha causato il rigore a Palermo ma è un calciatore affidabile e di talento. Forse sulla sinistra non rende al meglio, starà a Donadoni utilizzarlo come crede, però anche Zambrotta è stato schierato su entrambe le fasce».

Una battuta quindi su Quagliarella, altro nuovo arrivo di casa Napoli: «Quagliarella è un buon giocatore ma il simbolo di Napoli resterà sempre Maradona. Passare da Denis all’attaccante della Nazionale è “tanta roba”…».

Infine un commento sul campionato: «Gli obiettivi del Napoli? Inter, Juve, Milan, Fiorentina e Roma sono più forti ma il Napoli potrebbe fare meglio del sesto posto – conclude Moggi - è una squadra leggera, che può migliorare ancora. Mi piace moltissimo Campagnaro».

© Riproduzione Riservata.