BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Video: i gol di Juventus - Livorno (2-0) in streaming

La Juventus vince e convince con due gol nel primo tempo e sembra avere tutte le intenzioni di prendere il largo in classifica come dichiarato alla vigilia da Fabio Cannavaro

La Juventus vince e convince con due gol nel primo tempo e sembra avere tutte le intenzioni di prendere il largo in classifica come dichiarato alla vigilia da Fabio Cannavaro.

 

Partenza sprint per la Vecchia Signora che va a segno con unbel colpo di testa di Vincenzo Iaquinta, molto abile nella torsione a capitalizzare un cross non proprio perfetto. Il livorno non si dà per vinto e ha qualche buona occasione già nel primo tempo ma deve subire il gol - bellissimo - di Marchisio: un delizioso tocco sotto su cui nulla può il pur bravo De Lucia.

 

Nel secondo tempo la Juventus macina occasioni ma non c'è verso per Iaquinta di spingere in rete il pallone. Da segnalare un palo di Trezeguet in acrobazia.

 

E il Livorno? La squadra non è mai doma e fioccano occasioni per la squadra toscana che però si trova davanti un Buffon impenetrabile. Para di pugno, d'istinto, di classe, di piede, si oppone a sventole dalla distanza, tocchi di rapina, colpi di testa. Da 9 in pagella.


LEGGI LE PAGELLE DEI BIANCONERI

 

GUARDA IL VIDEO CON I GOL DI JUVENTUS-LIVORNO SU TUTTOSPORTV 

© Riproduzione Riservata.