BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, niente da fare per ora per Zambrella: «Magari in futuro…»

L'ex centrocampista del brescia, attualmente senza contratto sta valutando alcune opportunità e tornerà presto sui campi di calcio

zambrella_R375x255_21set09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Fabrizio Zambrella, centrocampista svincolatosi dal Brescia lo scorso 30 giugno, è ancora in attesa di una nuova sistemazione. Recentemente è stato accostato alla Vecchia Signora: «La Juventus ha mostrato apprezzamento per il giocatore – spiega Claudio Peverani, agente di Zambrella, a Ilsussidiario.net – ma vista la rosa già piena, soprattutto nel ruolo di Fabrizio, nessun interesse concreto è mai stato portato avanti. Lui si è ritrovato svincolato lo scorso 30 giugno per via di un contratto particolare con il Brescia che prevedeva il rinnovo automatico qualora le Rondinelle fossero andate in A, ma così non è stato». Ed il centrocampista di Ginevra è ora in attesa di una nuova sistemazione: «Fabrizio ha avuto molte offerte da parte di squadre della serie cadetta ed anche alcune provenienti dall’estero ma il giocatore vorrebbe misurarsi nella Serie A italiana. In questo momento sta valutando varie ipotesi anche all’estero e conta di tornare a calcare i campi da gioco a brevissimo».

«Zambrella è stato un po’ “vittima” del mercato di questa estate  – continua - fatto soprattutto di scambi visto le roso molto ampie. Inoltre, il contratto che lo legava al Brescia lo ha un po’ bloccato. Lui sarebbe stato contento di rinnovare con le Rondinelle ma vuole misurarsi nella Serie A». Peverani ha anche spiegato le caratteristiche tecniche del suo assistito: «E’ un giocatore di grande esperienza avendo giocato già quattro campionati di B nonostante sia solamente un classe ’86. E’ inoltre molto duttile, visto che può giocare in tutte le zone del centrocampo, ha grande visione di gioco e qualità».

© Riproduzione Riservata.