BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Video: i gol di Catania - Lazio (1-1) in streaming

Il match del Massimino tra due squadre con molto da perdere poteva preludere a una gara tattica e ingessata, invece Catania e Lazio si sono affrontate a viso aperto

Il match del Massimino tra due squadre con molto da perdere poteva preludere a una gara tattica e ingessata, invece Catania e Lazio si sono affrontate a viso aperto. Il Catania è partito farte, molto corto e reattivo.

Alla prima occasione sono i padroni di casa a passare con una bella combinazione tra Morimoto e Martinez che appena entrato in area scarica il tiro e la fucilata termina nel sette per il vantaggio rosso-azzurro.

La lazio replica con una gran botta da fuori di Baronio ma nel primo tempo è tantissimo il Catania con Mascara, Martinez e Morimoto in grande spolvero.

La Lazio è condizionata dalle assenze e dallo stato di scarsa forma di Zarate. Ma la mossa vincente di Ballardini è la sostituzione di Meghni con Cruz. E proprio l'argentino capitalizza di testa una bellissima serpentina di Foggia.

Rabbiosa la reazione del Catania: palo di Martinez (il migliore in campo) e un salvataggio biancoceleste sulla linea su un tentativo di Morimoto imbeccato ancora da Martinez. Ma il risultato non cambia più.

© Riproduzione Riservata.