BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Video: i gol di Roma - Fiorentina (3-1) in streaming

La Roma fa quello che vuole di una Fiorentina assolutamente apatica nel primo tempo e annichilita dalla furia giallorossa

La Roma fa quello che vuole di una Fiorentina assolutamente apatica nel primo tempo e annichilita dalla furia giallorossa sull'asse Totti-De Rossi. E proprio loro portano sul tre a zero la partita già nel primo tempo (doppietta per il capitano e gol molto bello di testa di De Rossi, sempre su assist di Totti).

La Fiorentina non riesce nemmeno a balbettare una reazione e all'inizio del secondo tempo tra le file viola serpeggia la paura della debacle.

Invece nella seconda frazione di gara i giallorossi graziano i viola, anche perchè non è detto che tutte le azioni fatte triangolando al volo di tacco tra nugoli di avversari possano sempre tradursi in gol (il Barcellona contro l'Inter ne è stato un esempio lampante mercoledì).

Secondo tempo quindi ancore sulla falsariga del primo se non per una scarsa vena realizzativa dei giallorossi e il gol della bandiera dei viola siglato da Gilardino.

© Riproduzione Riservata.