BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Toni manda segnali ai rossoneri, in arrivo a gennaio?

Pubblicazione:

toniR375_17dic08.JPG

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere Luca Toni il prossimo rinforzo del Milan. Per ora, come scrive Il Corriere dello Sport, è solo un’ipotesi che potrebbe però tramutarsi in realtà. Il bomber italiano non riesce più a trovare posto nel Bayern, chiuso dall’arrivo di Gomez e dopo una stagione deludente. Per questo è pronto a lasciare i bavaresi come confessato a Kicker: «Se il Bayern non è soddisfatto di me, valuterò se prendere in considerazione un mio trasferimento. Non voglio nella maniera più assoluta diventare un peso morto per la squadra. Oltretutto c’è in ballo un posto nella spedizione azzurra ai Mondiali».

 

Toni sa che il 2010 è l’anno dei mondiali e non ha assolutamente voglia di lasciarsi sfuggire il treno per la manifestazione, l’ultima a livello intercontinentale della carriera. Per questo il Milan starebbe iniziando a pensarci visto che il reparto offensivo attuale è sotto esame. Ad esclusione del redivivo Inzaghi, letteralmente su un altro pianeta, Huntelaar non è ancora entrato negli schemi del Diavolo mentre Borriello sembra aver un fisico fin troppo fragile.

 

L’arrivo di Toni a Milano con la formula del prestito gratuito, potrebbe essere sicuramente un ottimo affare sia per i rossoneri, che potrebbero comunque annoverare fra le propria fila un giocatore che ha sempre segnato e che conosce molto bene il calcio italiano, sia per lo stesso attaccante, voglioso di dimostrare di essere ancora il bomber di 30 e passa gol di due stagioni fa.



© Riproduzione Riservata.