BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

JUVENTUS/ Il paradiso di Diego a Moncalieri: super villa, Harley Davidson e auto da 007…

Uno sguardo al Diego meno conosciuto, quello svestito dalla divisa bianconera

Diego_inborgehse_R375_29ott08.jpg(Foto)

JUVENTUS – Diego ha scelto Moncalieri per la propria vita privata. Una collina sopra Torino, lontana dal caos cittadino in un’oasi di tranquillità. Una zona già gremita di vip bianconeri vista la presenza tra gli altri anche di Iaquinta e del ds Alessio Secco. Il verdeoro, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha scelto una villa con 8 camere da letto, 4 bagni e garage con 4 posti auto per un totale di 1000 m,. La sua vita al di fuori dal campo è tutta qui, in questo piccolo paesino piemontese. Puoi vederlo uscire con l’auto di rappresentanza della Juventus o con la sua splendida Aston Martin nera da 007.

Ma Diego ha la passione soprattutto per le due ruote e per il mito americano delle Harley Davidson, peccato che la società gli proibisca di cavalcarle per ovvi motivi. Tra le mura domestiche anche un addetto stampa ed una segreteria per occuparsi del marchio Diego10 e Gol Amigo, iniziativa di solidarietà. La cena si svolge di solito al Castello di Moncalieri e non è raro trovarlo in compagnia dei suoi connazionali Dida, Emerson e Leonardo.

Una persona tranquilla fuori dal campo nulla a che vedere con quel giocatore che la domenica pomeriggio, una volta indossata la divisa bianconera da supereroe, si trasforma in uno scatenato trequartista.

© Riproduzione Riservata.