BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Formazioni Genoa - Juventus. Floccari per Crespo, Kharja out

Pubblicazione:

milanetto_R375x255_21ott08.jpg

CALCIO – Si conclude questa sera con il posticipo fra Genoa e Juventus la quinta giornata di Serie A. Come previsto, l’Inter ha battuto facilmente il Napoli scalfendo dalla testa della classifica i bianconeri. La Vecchia Signora vorrà riprendersi il trono ma l’impresa sarà tutt’altro che facile sia per la caratura dell’avversario sia per i molti assenti. Escluso totalmente l’impiego di Diego. Il brasiliano sarà lasciato in tribuna per precauzione per poi giocare un tempo contro il Bologna e ritornare dal primo minuto contro il Bayern.

 

Stessa situazione anche per il capitano Del Piero pronto al rientro contro gli emiliani. Ferrara non schiererà però Giovinco, la vera alternativa ai due suddetti, e punta ad irrobustire il centrocampo inserendo De Ceglie e Camoranesi sugli esterni con Felipe Melo e Marchisio a dare man forte alla retroguardia. Come da previsioni, invece, difesa e attacco. Qualche nodo da sciogliere anche in casa Genoa. Il modulo rimane invariato, classico 3-4-3, ed in attacco sembra favorito  Floccari su Crespo, affiancato da Palacio e Sculli. Mesto arretra a centrocampo affiancato dal regista Milanetto preferito a Kharja, da Zapater e Marco Rossi. Difesa con Bocchetti, Moretti, Biava.

 

Genova, stadio Ferraris, ore 20.45

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

GENOA (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Zapater, Mesto; Palacio, Floccari, Sculli. All.: Gasperini.

 

A disposizione: Scarpi, Tomovic, Esposito, Modesto, Fatic, Crespo, Palladino, Kharja.

 

Squalificati: Criscito

 

Indisponibili: Jankovic, Juric.

 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; De Ceglie, Felipe Melo, Marchisio; Camoranesi; Amauri, Iaquinta. All.: Ferrara

 

A disposizione: Manninger, Caceres, Poulsen, Marrone, Giovinco, Trezeguet.

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Sissoko, Cannavaro, Tiago, Diego, Del Piero

 

LEGGI TUTTE LE CURIOSITA' SU GENOA- JUVENTUS

 

LEGGI ANCHE IL COMMENTO DI AZEGLIO VICINI SU FERRARA E GASPERINI



© Riproduzione Riservata.