BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO/ Formazioni Sampdoria - Inter. Fuori Muntari e Snejider

Mourinho al rientro dalla squalifica dovrà arginare la coppia delle meraviglie Cassano - Pazzini

CALCIO – Una gara affascinante quella che si giocherà domani sera alle 18 fra la Sampdoria e l’Inter. Una sfida storicamente ostica per i campioni d’Italia che difficilmente riescono a fare risultato contro i padroni di casa blucerchiati.

L’Inter approda al Marassi dopo la folgorante vittoria contro il Napoli, mentre la Samp è reduce dalla bruciante sconfitta con la Fiorentina. Una Samp che ha quindi voglia di riscatto spinta dal magnifico pubblico del Marassi. Novità importante per quanto riguarda l’Inter. In campo non vi sarà Wesley Sneijder, in infermeria per un problema al bacino. Spazio quindi al rombo con vertice alto Stankovic davanti a Vieira, Cambiasso e Zanetti. Nella Samp, Padalino confermato come vice-Semioli. Mourinho ha deciso di lasciar a casa, oltre a Muntari anche Sneijder.

Genova, stadio Ferraris, sabato ore 18

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, M. Rossi, Zauri; Padalino, Palombo, Tissone, Mannini; Pazzini, Cassano. All.: Delneri

A disposizione: Guardalben, Lucchini, Cacciatore, Franceschini, Ziegler, Poli, Bellucci.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Accardi, Fiorillo, Regini, Semioli

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Vieira, Stankovic; Milito, Eto'o. All.: Mourinho.

A disposizione: Toldo, Santon, Cordoba, Krhin, Quaresma, Mancini, Balotelli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Materazzi, Thiago Motta, Sneijder

© Riproduzione Riservata.