BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Tutte le formazioni della sesta giornata di Serie A

Tutte le possibili formazioni della sesta giornata di campionato

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

Sarà Sampdoria Inter l’anticipo che aprirà la sesta giornata di Serie A (domani alle 18) dopo il turno infrasettimanale. I nerazzurri, in testa con la Juventus a 13 punti, affronteranno il duo Pazzini – Cassano che vorrà subito riscattare il passo falso di Firenze. In serata il derby toscano Livorno – Fiorentina con Ruotolo in cerca di punti e con i viola ancora scossi dalle vicende societarie dopo l’addio del presidente Della Valle.

Domenica alle 15 invece la Juventus affronterà il Bologna e potrà tornare a contare sul brasiliano Diego. Una partita abbordabile sulla carta ma che potrebbe celare insidie per i bianconeri di Ferrara. La Roma è di nuovo in Sicilia: dopo Palermo ecco la tappa a Catania contro un Atzori che rischia l’esonero. I rosanero saranno all’Olimpico contro la Lazio, mentre il Cagliari di Allegri cerca fortune a Parma contro i gialloblù in ottima forma.

Il Genoa andrà invece in trasferta a Udine per cercare una vittoria e consolidare la zona Champions, ma i friulani sono galvanizzati dalla vittoria contro il Milan, uesta potrebbe essere una delle partite più divertenti del weekend. In coda il Chievo affronta l’Atalanta di Antonio Conte che sta lavorando intensamente per plasmare la squadra con il suo gioco e i suoi meccanismi. Il Napoli invece ospiterà il Siena in una gara che potrebbe, nel caso di un ennesimo passo falso, far terminare dopo soli pochi mesi l’avventura di Roberto Donadoni sulla panchina partenopea. Il posticipo serale vedrà i rossoneri di Leonardo affrontare il Bari di Ventura: il Milan non può sbagliare.

© Riproduzione Riservata.