BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Pandev e Chamakh piste per il dopo Trezeguet

Sono sempre vive due ipotesi di calciomercato per il dopo Trezeguet

trezeguet_gioia_R375x255_13set09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Chi conosce David Trezeguet racconta che in questo periodo sia sereno e dopo il gol di giovedì abbia ritrovato anche quella voglia di dare il 100% per la sua Juventus, dopo i malumori con Ranieri nella passata stagione. Alessio Secco però tiene sempre un occhio al mercato, per trovare il sostituto del francese, che potrebe lasciare a fine stagione nonostante il contratto scada nel 2011.

Ipotesi questa tenuta viva dalle parole di David che ha offerto varie posizioni personali: dal restare a vita in bianconero fino a chiudere il rapporto a fine stagione. Le idee sono dunque due, come ci ricorda oggi Tuttosport. La prima è Goran Pandev. Il macedone ha avviato le vie legali per rescindere con la Lazio e una risposta positiva potrebbe arrivare tra novembre e dicembre., accasandosi cosi da subito con i bianconeri.

L’altro pallino è Marouane Chamakh, attaccante del Bordeaux, che ha ben impressione anche a Torino nella sfida di Champions. Il marocchino ha espresso il suo gradimento a vestire la maglia bianconera. Intanto l’Arsenal ha fatto sapere di non essere più interessata a lui, lasciando i bianconeri in pole. Questo è però il futuro. Il presente mostra invece l'attaccante vogliono di portare il suo contributo al vero obiettivo di questa stagione: lo scudetto.

© Riproduzione Riservata.