BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis congeda Pierpaolo Marino!

Il presidente partenopeo già in mattinata aveva accennato all'ipotesi che l'esperienza del ds azzurro fosse al capolinea

DeLaurentiis_R375_20ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Pierpaolo Marino lascia il Napoli. Il presidente De Laurentiis ha dato il benservito al dg partenopeo:"E' il momento di fare reset'. ''Marino? Lo ringrazio per quanto ha fatto per il Napoli, ma la sua vita professionale va avanti nel calcio. Le separazioni avvengono, come nei film...", afferma De Laurentiis.

 

Una scelta che era nell'aria e che il numero uno partenope spiega cosi. «Nella vita quando uno raggiungere status professionalità ha coscienza di capire dove sbaglia e dove ha ragione. Io avrei gradito da lui mea culpa di suoi errori ed esaltare i lati positivi. A questo sempre voler dare all'attacco senza una meta non ci sono abituato. Io ho sbagliato al massimo il 3-4% dei miei film: non ci può essere variabile nell'organizzazione. Ho preso l'aereo dagli Usa per stare vicino ai miei giocatori. C'è molto da lavorare, lo farò nei prossimi giorni e prenderò le mie decisioni per il bene del Napoli, senza vendette. Non devo togliermi sassolini dalle scarpe».

 

E conclude con parole che sancismo il divorzio tra i due. «Il direttore generale ha compiti di organizzare le strutture, se vuole avocare a sè quel che in altri club è diviso tra direzione generale e direzione sportiva, è un suo fallimento. Questo non è un processo a Marino: sono cose sotto gli occhi di tutti. Lasciatemi resettare...».

© Riproduzione Riservata.