BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Calcio, Juventus, Ferrara: ho le mie colpe. Amauri? Tornerà presto al gol

Migliorare sulle palle inattive, migliorare nella concentrazione. Ciro Ferrara ha analizzato ai microfoni di Stadio Sprint il pareggio in extremis con il Bologna

Migliorare sulle palle inattive, migliorare nella concentrazione. Ciro Ferrara ha analizzato ai microfoni di Stadio Sprint il pareggio in extremis con il Bologna che ha però molto il sapore della sconfitta, data l'occasione mancata di volare in testa alla classifica dove ora domina la sola Sampdoria.

 

"Devo essere sincero, la squadra secondo me ha approcciato la gara nel modo più giusto, forse erano stanchi e la cosa può anche starci visto il periodo particolare. Forse però ho sbagliato anche io nel voler inserire diversi giocatori che recuperavano da lunghe assenze, farli giocare tutti quanti insieme potrebbe aver creato qualche scompenso alla squadra".

 

E sul feeling con il gol perso da Amauri l'allenatore della Juventus minimizza: "Amauri deve stare tranquillo, è una cosa che succede a tutti gli attaccanti, sono certo che ritroverà la via del gol".

© Riproduzione Riservata.