BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Video: la sintesi di Milan - Bari (0-0) in streaming

Lo 0-0 del Meazza è ancora più amaro per i rossoneri se si pensa che senza uno Storari in formato saracinesca questa pertita l'avrebbe sicuramente persa

Che il Bari non avesse timore di San Siro lo ha dimostrato contro l'Inter, ma che riuscisse a tenere il Milan alle corde per 90' nessuno poteva aspettarselo. Lo 0-0 del Meazza è ancora più amaro per i rossoneri se si pensa che senza uno Storari in formato saracinesca questa pertita l'avrebbe sicuramente persa.

 

Le folate rossonere affidate per lo più ai tiri da fuori dei soliti noti e vanificate dall'imprecisione degli altrettanto soliti noti si sono infrante contro una difesa rocciosa e un Gillet a cui è stato chiesto poco più dell'ordinaria amministrazione (eccetto forse la parata su Abate nel finale di partita).

 

Per il resto niente da segnalare. Poco, pochissimo Milan e tanto Bari che a metà gara aveva addirittura supremazia nel possesso palla.

 

I fischi per Huntelaar, Ronaldinho, Pato e (quasi tutti) i compagni sono davvero meritati. Come gli applausi per la squadra di Ventura che ha ancora una volta dimostrato di avere tutte le carte in regola per salvarsi. E chissà...

 

GUARDA IL VIDEO CON LA SINTESI DI MILAN - BARI SU RAI.TV 

© Riproduzione Riservata.